Stampa disdetta prenotazione

In questa sezione puoi recuperare il modulo di avvenuta disdetta per una prenotazione sanitaria o visita specialistica a cui hai rinunciato entro i termini di legge stabiliti (DGR 377 del 22/3/2016).
Per avere informazioni sulle modalità di disdetta delle prenotazioni visita il sito regionale http://www.prestoebene-er.it/.


IMPORTANTE
Questa pagina ti consente di scaricare il modulo di conferma di avvenuta disdetta per una prenotazione già annullata. Se desideri annullare una prenotazione ancora in essere utilizza il servizio di disdetta regionale https://www.cupweb.it/cup_web_regionale/main.htm.


Prima di procedere, accertati di avere a portata di mano queste informazioni:

  1. Codice fiscale: è il codice fiscale del soggetto a cui si riferisce la prenotazione annullata;
  2. Codice disdetta: è il numero di avvenuta disdetta. Ti è stato comunicato al momento della disdetta. Se non hai a sottomano il codice disdetta puoi utilizzare, in alternativa, l'anno e il numero della prenotazione annullata (ti sono stati comunicati al momento della prenotazione, li trovi indicati anche sul foglio di prenotazione).
(hai il codice disdetta?)
Informativa sulla privacy

Premendo il pulsante "ACCETTO E PROSEGUO", acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali secondo l'informativa sulla privacy e procedi allo scaricamento del modulo di conferma di avvenuta disdetta.

Premendo il pulsante "NON ACCETTO ED ESCO", tornerai alla sezione "Informazioni sul servizio".